MCPatcher icon

MCPatcher

5.0.3

Ora è più facile applicare mods e patch a Minecraft

5.0

1

398.3k

618

Rate this App

MCPatcher è uno strumento di gestione per le mods, le patch e i pacchetti di texture per Minecraft: queste add-on potranno quindi essere implementate in modo molto più semplice, grazie anche alla intuitiva interfaccia grafica.

Naturalmente l'unico requisito per utilizzare il programma è quello di avere Minecraft già installato sul PC (cosa abbastanza logica se state pensando di utilizzare MCPatcher). A parte questo, vi basterà specificare il file che si desidera modificare (il Minecraft. Jar), e sarete già pronti.

Dall'interfaccia, è possibile gestire facilmente le mods e i pacchetti di texture che si desidera applicare. Meglio ancora, è possibile lanciare il gioco direttamente dall'applicazione (una opzione utilissima per verificare immediatamente i risultati che si sono apportati con le modifiche).

Val la pena di aggiungere che le funzionalità di MCPatcher non si fermano a quanto sin qui detto: ad esempio, è presente un sistema integrato di conversione dei pacchetti di texture al fine di renderle compatibili con le nuove versioni di Minecraft. Grazie al tutorial che si trova nel forum dell'autore, saremo in grado – in pochi minuti, di saper gestire la stragrande maggioranza delle varie funzionalità.

MCPatcher è uno strumento di gestione per Minecraft che aiuterà i giocatori a ottenere il massimo da uno dei giochi più innovativi indipendenti degli ultimi anni.
Uptodown X